Approfondimenti

Elenco completo

Dove-Come Serviamo

La Chiesa di Dio Unita serve i credenti residenti nel territorio italiano e, su richiesta, anche quei credenti di lingua italiana che risiedono in qualsiasi altra nazione del mondo.
La Chiesa di Dio Unita conduce Studi Biblici e/o Adunanze Sabbatiche attualmente nelle province di Milano, Bergamo, Roma, Napoli, Salerno, Catania e, su richiesta, può inviare suoi ministri consacrati per edificare spiritualmente individui e gruppi di credenti in qualsiasi altra città.
Inoltre, la Chiesa di Dio Unita trasmette in diretta sermoni audio-video, per sante adunanze sabbatiche virtuali, dalla sua sede nazionale.

VISIONE.
La Chiesa di Dio Unita è una parte della famiglia di Dio, ben collegata e ben connessa mediante il contributo fornito da tutte le giunture. Essa trae il proprio sviluppo nella misura del vigore  di ogni singola parte, per edificare sé stessa nell’amore dello Spirito santo di Dio e per condurre molti figli alla gloria (Efesini 4:16, Ebrei 2:10).

La nostra missione è aiutarvi a prendervi cura di voi stessi pregando Iddio ogni giorno e specialmente partecipando alle sante convocazioni di DIO PADRE e del Suo Figliolo Gesù Cristo, nostro Signore. Siete i benvenuti nella casa di bellezza spirituale, la santa assemblea pensata, ideata e convocata da DIO Creatore, per  liberarvi dalla tristezza e dalla solitudine, per darvi una famiglia spirituale, un luogo dove potere avere comunione fraterna, apprendere e approfondire le meravigliose verità e le promesse di DIO, un luogo dove dare riposo al corpo e alla mente. Frequentando il popolo di Dio si arriva a riconoscere la propria unicità e la bellezza spirituale voluta da DIO per ognuno essere umano che si converte alla Sua santa via.

Per maggiori informazioni contattare la nostra sede nazionale:

Chiesa di Dio Unita
Seriate (Bergamo), Italia.

Tel: +39 035 452 35 73
Fax: +39 035 066 21 42
Cell: +39 338 409 79 19
E-mail: info@Chiesa-di-Dio-Unita.it

Le nostre consorelle all’estero:
Australia
Canada
Germania
Gran Bretagna
Isole Caraibiche
Messico
Olanda
Nigeria
Nuova Zelanda
Pilippine
Stati Uniti d’America

stampa